Musica

Riparte La Cantera di Spaghetti Unplugged a ‘Na Cosetta

Torna per il terzo anno la squadra under di Spaghetti Unplugged, questa volta sul palco di ‘Na Cosetta (Via Ettore Giovenale 54, zona Pigneto). La Cantera riprende infatti la sua serie di eventi mirati a promuovere la musica dei giovanissimi musicisti emergenti romani e non solo, una volta al mese all’interno del live bistrot capitolino.

La Cantera di Spaghetti Unplugged, curata da Ludovica Russo, propone di volta in volta alcuni dei più promettenti artisti della scena musicale di Roma, in linea di massima under 25, che si affacciano da pochissimo nel circuito culturale della Città Eterna e che quindi hanno la possibilità di confrontarsi con un pubblico formato da direttori artistici, musicisti, speaker radiofonici e altri addetti ai lavori.

Per l’esordio stagionale della Cantera saliranno quindi sul palco Emanuele Lovisi (in arte Gabs), Demetrio e gli Urbania. Appuntamento a martedì 20 novembre a partire dalle 20. L’ingresso è libero. Prenotazione tavoli per la cena consigliata allo 06-45598326.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...