Sarà il palco del Monk Roma a ospitare il release party ufficiale di “Tuttoècomesembra“, il nuovo album degli Stanley Rubik che uscirà a gennaio per la INRI di Torino.
“Un’esperienza immersiva e pervasiva, questo è ciò che ci siamo ripromessi di essere con questo progetto auto-definito Post Electro” raccontano Dario, Gianluca e Andrea, il power trio romano che ha esordito nel 2013 con l’Ep “lapubblicaquiete” (Cosecomuni).
“Tuttoècomesembra“, che verrà pubblicato venerdì 11 gennaio 2019, è stato anticipato dai video di “Kreuzberg” (premiato al FIM 2018 come miglior videoclip indipendente) e “Agosto” e dall’ultimo singolo “Roberto“. La serata del Monk Roma (Via Giuseppe Mirri 35, zona Portonaccio) si terrà sabato 5 gennaio 2019 e inizierà alle 22.
A seguire ci sarà discoteca rock con i dj di Radio Rock. L’ingresso è riservato ai soci con tessera Arci 2018-2019. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK, almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 euro (il costo della tessera). L’ingresso alla serata è gratuito.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)