Teatro

Online il bando per la prossima edizione di Dominio Pubblico

Dominio Pubblico chiama di nuovo a raccolta la creatività under 25 di tutta Italia per la prossima edizione del festival, in programma dal 10 al 16 giugno 2019 negli spazi del Teatro India (Lungotevere Vittorio Gassman 1, zona Ostiense).

È online, infatti, il bando di concorso per Dominio Pubblico #6, che si rivolge ad artisti e gruppi U25 operanti sul territorio nazionale, con finalità professionali, in diversi ambiti: teatro, danza, performance, cinema, musica dal vivo, arti figurative e digitali, arti circensi e ogni nuova forma di arte contemporanea multidisciplinare.

Banner-Bando-2019Dominio Pubblico – La città agli Under 25 si propone di essere il più significativo evento italiano focalizzato sulla creatività under 25. Ogni anno, infatti, nel corso della settimana di programmazione, vengono ospitati oltre 100 giovani artisti provenienti da tutta Italia e selezionati dalla Direzione Artistica Under 25: più di 50 eventi tra spettacoli, mostre, proiezioni, eventi speciali, workshop e concerti.

Dominio Pubblico è ideato e diretto da Tiziano Panici, Luca Ricci e Fabio Morgan. A QUESTO LINK POTETE SCARICARE IL BANDO PER DOMINIO PUBBLICO 2019, mentre per partecipare trovate QUI il form da riempire. Potete iscrivervi fino alle 23.59 del 31 gennaio 2019.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...