Teatro

Dominio Pubblico, via alla open call per la nuova direzione artistica under 25

Conclusa a giugno la quinta edizione di Dominio Pubblico, è tempo di mettersi alla ricerca della direzione artistica under 25 per la prossima stagione. Il festival di Tiziano Panici (direttore artistico), Fabio Morgan (direttore generale) e Luca Ricci (ideatore del progetto) lancia dunque la nuova open call per tutti i ragazzi interessati a cimentarsi in un percorso da spettatori attivi finalizzato alla produzione, promozione e organizzazione di una manifestazione multidisciplinare.

Dominio Pubblico, infatti, incarica di anno in anno una direzione artistica diversa formata da giovani under 25 che si occuperà di pensare, organizzare e realizzare il festival, messo poi in scena a giugno negli spazi del Teatro di Roma – Teatro Nazionale.

Cover-Call-DP19-dominio-pubblico-2019-1Dominio Pubblico coinvolgerà i partecipanti nell’esperienza di 10 spettacoli selezionati all’interno della programmazione del Teatro di Roma – Teatro Nazionale divisi tra Teatro Argentina, Teatro India e Teatro di Villa Torlonia. A QUESTO LINK trovate l’elenco degli spettacoli.

I giovani che vogliono entrare a far parte della community degli under 25 di Dominio Pubblico dovranno sottoscrivere un abbonamento al prezzo speciale di 60 euro, iniziando così un percorso di visione attiva che prevede una serie di incontri con gli artisti degli spettacoli: registi, autori e attori dell’opera. Il costo dell’abbonamento copre esclusivamente il biglietto degli spettacoli in programma. Tutte le attività di formazione dedicate ai partecipanti sono gratuite e accessibili a tutti i ragazzi nati dopo il ’94.

LOCANDINA-FOTO-SUPER-A3-dominio-pubblico-2019-2Per info e iscrizioni potete contattare il 338-7817787. Giovedì 10 ottobre, inoltre, ci sarà un Open Day Dominio Pubblico alle ore 16.30 presso il Teatro India – Teatro di Roma (Lungotevere Vittorio Gassman 1, zona Ostiense).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...