Musica

Raccontare le canzoni: nasce “La musica attuale” da RUFA

Comprendere il lato più intimo, meno conosciuto: quello che traspare dai testi e dalle sonorità. Apprendere il loro approccio alla vita, avvertire le loro emozioni nella condivisione reale di un istante. Restituire al live la sua funzione originaria: entrare in simbiosi con l’artista, tra musica e parole.

È in questo scenario, sullo sfondo della Capitale, che la collaborazione tra la Rome University of Fine Arts ed iCompany andrà a materializzarsi: nella sede RUFA Pastificio Cerere (Via degli Ausoni 7, zona San Lorenzo) dal prossimo 18 gennaio e fino al mese di giugno cantanti a cantautori del panorama nazionale si racconteranno, si confronteranno, si mostreranno nel loro essere meno noto.

c72b8fac-b97c-4b1c-8afd-790d25099f34La Musica Attuale”, questo il nome del format, è un mix di chiacchiere e brani in acustico. Un racconto intimo e personale, moderato da un giornalista, per stimolare l’interazione con il pubblico. Il tutto in diretta streaming. Ogni incontro/concerto sarà anticipato da un aperitivo e seguito dall’ascolto di una playlist realizzata direttamente dall’artista. Dal tramonto alla notte: per entrare nel “ventre” di una canzone e conoscerne tutte le sfumature.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...