food

Unique, il ristorante del Kolbe Hotel immerso in secoli di storia

Unique al Palatino – Garden Restaurant è il ristorante gourmet del Kolbe Hotel Rome, uno spazio privilegiato ed elegante che nasce nel cuore di Roma all’interno di una struttura intrisa di secoli di storia. L’edificio infatti risale al 1625 e deve il suo nome a Padre Massimiliano Kolbe, il Santo che visse e studiò nel palazzo quando questo era ancora un convento.

Oggi, dopo gli ultimi lavori datati 2007, il Kolbe è un magnifico hotel a 4 stelle. Con uno Unique in più. Il ristorante dello chef Ciro Tiano vi regala infatti suggestive possibilità per una cena con vista sul Palatino, un pranzo per degustare piatti della tradizione in chiave contemporanea oppure una colazione tranquilla tra ulivi e alberi di agrumi.

Unique al Palatino – Garden Restaurant presenta un menu dove trovano spazio i prodotti del territorio trattati con tecniche innovative con piatti di pesce e di terra, varianti vegetariane e vegane e una grande attenzione all’aspetto salutare.

Tra le proposte dello Unique avrete modo di assaggiare antipasti come i medaglioni di lenticchie ai semi di chia con catalana alle olive e agrodolce alla curcuma, primi come i tagliolini al limone con gamberi e zenzero o fettuccine al ragù di cinghiale e ricotta. Oppure piatti più ricercati come aragosta, astice e caviale, tonno, pesce spada e gamberi scottati con gelée di barbabietole e arance, rucola e babaganoush o le costolette di agnello all’erbette aromatiche con patate arrosto e salsa tzatziki.

Lo Unique al Palatino – Garden Restaurant si trova in Via di San Teodoro 48 e il suo ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo (12.30-15) e a cena (19-23). Il bar è attivo dalle 11 a mezzanotte, mentre il giardino resta accessibile dalle 8 alle 24. A QUESTO LINK TROVATE IL MENU COMPLETO DI UNIQUE. Info e prenotazioni allo 06-69921077.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...