Musica

MArteLive, pochi giorni alla prima finale regionale del Lazio

Saranno 2 giorni in compagnia di oltre 200 artisti e con un’anteprima straordinaria firmata Antonio Rezza. MArteLive torna al Planet Roma (Via del Commercio 36, zona Ostiense) con la prima delle 2 finali regionali del Lazio, a cui seguiranno tutte le altre finali nel resto d’Italia in vista della prossima BiennaleMArteLive, prevista per dicembre 2019.

Presentata da “Pitecus” di Antonio Rezza, in scena mercoledì 12 dicembre sempre al Planet (ore 21.30, ingresso 12 euro), MArteLive vi accoglierà con la consueta miscela di performance multidisciplinari e ospiti internazionali. Tra quelli già confermati ci sono Gio Evan, The Winstons feat Rodrigo D’erasmo e Morgan.

concorso_marteliveDavanti al Gazometro di Ostiense vi aspetta quindi il colossale appuntamento con un festival che, in una volta sola, riesce a offrire musica, teatro, danza e circo contemporaneo, esposizioni di pittura e fotografia, artigianato artistico, graficart, live painting e street art, proiezioni, installazioni, reading e video-arte.

La differenza di questo format, che è anche la sua forza” racconta Giuseppe Casa, direttore artistico di MArteLiveè la capacità ad ogni evento di riproporre qualcosa di diverso che incuriosisca il pubblico, offrendo un’esperienza sensoriale unica. La multidisciplinarietà dello spettacolo che presentiamo è estremamente difficile da mettere in pratica, forse il vero successo sta nell’equilibrio tra le arti che si viene a creare. E l’esclusività è riuscire a farlo ogni volta in modo nuovo e sorprendente”.

43639064_10156220411224232_2742346260697579520_nLa prima finale regionale del Lazio di MArtelive, di cui The Parallel Vision è media partner ufficiale, ci sarà giovedì 13 e venerdì 14 dicembre, a partire dalle 21. L’ingresso è di 10 euro più 1,50 euro per i diritti di prevendita. I tagliandi possono essere acquistati CLICCANDO SU QUESTO LINK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...