Eno gastronomia

Guida Sparkle 2019, ecco i vini spumanti migliori dell’anno

Va in scena la nuova edizione dello SparkleDAY, l’evento firmato Cucina & Vini che torna a Roma per premiare i migliori vini spumanti italiani e presentare la Guida Sparkle 2019 all’interno di un grande evento di degustazione.

SparkleDAY raccoglierà nelle sale dell’Hotel Westin Excelsior (Via Vittorio Veneto 125) 60 aziende leader nella produzione di vini spumanti, provenienti da tutta Italia. Avrete la possibilità di degustare le migliori bollicine nostrane passeggiando tra i banchi di assaggio, con la possibilità di abbinare diverse eccellenze del food che vanno dalla pasta fresca al fritto, fino al Pokè.

Come da tradizione, ad aprire le danze sarà la presentazione della Guida Sparkle 2019 edita da Cucina & Vini e la premiazione delle ambite 5 sfere (ore 14.30), durante la quale sfileranno le aziende vincitrici del prestigioso riconoscimento. A QUESTO LINK TROVATE L’ELENCO COMPLETO DEI VINI ITALIANI PREMIATI CON LE 5 SFERE.

L’11esima edizione di SparkleDAY 2019 si terrà sabato 1 dicembre dalle 16 alle 22. Il costo di ingresso è di 15 euro (comprensivo di una copia della Guida Sparkle 2019, un calice e la sacca porta bicchiere). Costo ingresso ridotto per sommelier: 10 euro (per usufruire della riduzione sarà necessario mostrare la tessera associativa in biglietteria).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...