Fotografia

“L’immagine del silenzio”, apre la collettiva fotografica da Howtan

L’immagine del silenzio” è la mostra fotografica a cura di Barbara Martusciello che vuole sottolineare la necessità di “eliminazione del rumore di fondo”, scegliendo manufatti antropici (architetture e statuaria) in assenza proprio dell’essere umano tutto intorno.

L’evento, che propone le opere di Ottavio Celestino, Riccardo De Massimi, Dino Ignani, Claudio Nardulli e Alessandro Valeri, verrà allestito presso Howtan Space (Via dell’Arco de’ Ginnasi 5, zona Torre Argentina). “Riconquistare una concentrazione, anche interiore, attraverso la pulizia della vista e la nitidezza concettualistica” spiega la curatrice, “confrontarsi con quel che appare immediatamente ai sensi ma si svela più articolato e, in sostanza, individuare spazi di riflessione ontologica, aristotelica, è la poetica che ogni autore sviluppa in piena autonomia e allo stesso tempo aderendo coralmente al tema”.

45785131_2221242191465575_8867301239218503680_nL’immagine del silenzio” inaugurerà martedì 13 novembre alle 18.30 e rimarrà aperta fino a martedì 27 novembre nei seguenti orari: da martedì a venerdì ore 12 – 19; sabato e domenica ore 16.30 – 19.30. Chiusa il lunedì. L’ingresso è libero. La mostra è comunque visitabile fino alle 23.30 tutti i giorni (escluso il lunedì) accedendo da H Lab, il cocktail bar della galleria.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...