Teatro

Circo, teatro, giocoleria: 6 anni di “Battiti” al Furio Camillo

Torna per il sesto anno consecutivo la rassegna “Battiti” al Teatro Furio Camillo, un festival internazionale di circo-teatro che andrà avanti per circa un mese con spettacoli, mostre, attività di formazione e workshop.

Battiti” ospiterà compagnie italiane ed estere che utilizzano tecniche circensi differenti, raccontando una nuova realtà scenica contemporanea. Tra i gruppi creativi protagonisti ci saranno Materiaviva, C.A.B.A.R.È., MaFalde, Teodora Grano e Chiara Lucisano, laCompagnia Antitesi Teatro e molte altre.

Inoltre, “Battiti” accoglierà anche “In gioco – storia di una creazione“, la mostra fotografica di Marco Bellucci, che racconterà il percorso di creazione dello spettacolo “May be empty” della compagnia Materiaviva. Infine, spazio all’attività di formazione con il workshop di giocoleria “Deep Juggling”, condotto da Stefan Sing.

Battiti” si terrà al Teatro Furio Camillo (Via Camilla 44) da giovedì 15 novembre a domenica 2 dicembre. Biglietto per singolo spettacolo: 13 euro. Cabarè: 5 euro. “Piccoli battiti“: adulti 10 euro, bambini 8 euro. Abbonamento a 6 spettacoli: 45 euro. Abbonamento a 3 spettacoli: 30 euro. Gli eventi si terranno nei seguenti orari: giovedì, venerdì e sabato alle 21, domenica alle 11 e alle 18. A QUESTO LINK TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO DI BATTITI 2018.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto di copertina: © Marco Bellucci)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...