Evento

Torna “Caput Mundi”, il festival di burlesque più famoso d’Italia

Il Parioli Theatre Club ospita la sesta edizione di “Caput Mundi – International Burlesque Award“, l’evento all’insegna del sorriso e della sensualità dove l’abito rappresenta un’opera d’arte, mentre il nudo diviene poesia.

Il concept 2018 di “Caput Mundi” è un vero e proprio omaggio a George Méliès, con una campagna pubblicitaria che propone la luna simbolo del regista francese, con i connotati di una Albadoro che tutto scruta dall’alto del suo cielo fatto di stelle e di profusa femminilità.

Il festival, prodotto da Albadoro Gala e Silvio Cossi, si svolgerà dunque ai Parioli in Via Giosuè Borsi 20 e ad oggi sono oltre 200 le richieste di presenza alla kermesse, con application giunte da tutto il mondo da parte di artisti più o meno esperti. Negli anni precedenti, il palco del festival è stato calcato da personaggi come Miss Mosh, Medianoche, Jett Adore, Vicky The Butterfly, LouLou D’Vil, Mr. Gorgeous, Janet Fischietto, Michelle L’Amour e molti altri.

Caput Mundi – International Burlesque Award” si svolgerà il 16 e 17 novembre. Il quadro completo dei partecipanti è ancora in via di definizione, ma sono stati intanto confermati i 4 ospiti della categoria Guest Star: sono Christopher Olwage (Nuova Zelanda) in arte CHRIS OH!, Miss Betsy Rose (Gran Bretagna), Banbury Cross (Gran Bretagna) e Russell Brünner (Stati Uniti). Il costo del biglietto è di 13 euro, acquistabile A QUESTO LINK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...