Eno gastronomia

Cucinema, la seconda tappa del contest da Achilli al Dom

Dopo l’esordio dello scorso 28 settembre presso Aleph Rome Hotel arriva il secondo appuntamento della stagione con Cucinema, il contest a base di buon cibo, cocktail e film che si terrà sulla splendida terrazza di Achilli al Dom (Via Giulia 131).

Il concorso per chef e mixologist, dopo aver ospitato le creazioni di Paolo Barbini Gutierrez e Andrea Messore si prepara ad accogliere i cocktail di Patrizio Boschetto (resident di Achilli al Dom), Jordy Di Leone (Botaniko) e Nico Sacco (Romeo Chef&Baker). Giulia Nicolosi, che non ha potuto partecipare alla prima serata del contest, sarà presente al Dom ma non in gara. Ogni concorrente sarà chiamato a creare un drink originale ispirato ad un film, assegnato ai barmen dall’organizzazione.

42999676_1684400241688691_3877653103696150528_nCucinema 2018, realizzato da Ciak si cucina web tv, Deacomunicazione Eventi e Born Studio 03, offrirà dunque ai partecipanti dell’evento ben 4 cocktail in degustazione. A valutare i concorrenti ci sarà una giuria tecnica composta da giornalisti, food blogger, chef, editori, critici gastronomici ed ospiti del mondo del cinema assieme a quella composta dal pubblico, che esprimerà la preferenza sul cocktail preferito. Quest’anno ci siamo anche noi di The Parallel Vision in qualità di media partner dell’evento.

La seconda tappa di Cucinema si terrà mercoledì 3 ottobre a partire dalle 19.30. L’ingresso è libero. La formula degustativa per il pubblico prevede: aperitivo a base di finger food + 1 drink: 15 euro; 3 drink + finger food abbinati ad ogni cocktail Cucinema: 30 euro. Ci sarà inoltre la possibilità di cena à la carte.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...