Dopo il primo appuntamento della nuova stagione che ha ospitato Dellera, Inkiostro – Rassegna di Musica buona e giusta si prepara ad accogliere un altro evento di altissima arte. Saranno Emidio Clementi e Corrado Nuccini i protagonisti del prossimo concerto nella Chiesa di Sant’Oliva a Cori (LT), che daranno vita a un reading sonorizzato da brividi.
Inkiostro presenterà infatti “Quattro quartetti“, una rielaborazione dell’opera di T.S. Eliot che arriva dopo la collaborazione di Clementi e Nuccini per lo spettacolo/reading tratto da “La ragione delle mani” (raccolta di racconti firmati proprio da Emidio Clementi e pubblicati da Playground) e per “Notturno americano”.
Inkiostro vi aspetta sabato 6 ottobre a partire dalle 21 all’interno del Complesso Monumentale della Chiesa di Sant’Oliva. Biglietto: 10 euro più diritti di prevendita, 12 euro in cassa. Prima e dopo il concerto ci saranno degustazioni di vino e cibo e una mostra collettiva, mentre a fine serata potrete godervi una visita guidata gratuita al Museo della Città e del Territorio di Cori e all’ala del chiostro del Complesso Monumentale della Chiesa di Sant’Oliva.
Per i bambini, i ragazzi di Mobilitazioni Artistiche organizzeranno letture animate all’interno di Palazzetto Luciani. In tal modo i genitori potranno assistere al concerto senza preoccupazioni. A QUESTO LINK potete acquistare i biglietti per l’evento, mentre QUI trovate le indicazioni stradali per raggiungere la chiesa di Sant’Oliva a Cori. Info al 340-6411717.
[AGGIORNAMENTO – Venerdì 5 ottobre, ore 16.40: IL CONCERTO DI SABATO 6 OTTOBRE È STATO RIMANDATO AL 20 OTTOBRE PER MOTIVI DI SALUTE DI UNO DEGLI ARTISTI. I biglietti già acquistati fisicamente e online rimangono validi anche per la nuova data. In caso di richiesta di rimborso contattare: inkiostrorassegna@gmail.com – 340 6411717]
(© The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)