the parallel vision

Urban Bazar, 3 giorni tra moda e arte alle Officine Farneto

Fashion, jewellery e design si preparano ad invadere le Officine Farneto (Via dei Monti della Farnesina 77) per 3 giorni dedicati a tutti gli appassionati di abbigliamento, gioielli e arte. Arriva infatti la seconda edizione di Urban Bazar, un nuovo concept ideato da Titti Barra e Letizia Moroni che vedrà più di 40 designer emergenti esporre le proprie creazioni.

Urban Bazar si fonda sull’idea di ricreare la tipica atmosfera del bazar ma in un contesto metropolitano. L’appuntamento romano darà quindi la possibilità al pubblico di conoscere un nuovo stile di emporio e curiosare tra migliaia di oggetti di design e di moda realizzati dagli oltre 40 espositori coinvolti.

42059001_479538692543569_8949861677562593280_nUrban Bazar si terrà venerdì 5 ottobre (13-22), sabato 6 ottobre (11-22) e domenica 7 ottobre (11-20). L’ingresso è gratuito. Quest’anno il mini festival romano accoglierà l’Associazione EDELA che si fa portavoce degli interessi degli orfani del femminicidio. L’Associazione no profit presenzierà l’evento con uno stand dedicato alla vendita di 500 libri letterari donati dalla Graus Edizioni con lo scopo di devolvere tutto il ricavato alle famiglie spezzate dal drammatico fenomeno, spesso sottovalutato.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...