the parallel vision

“Gioielli d’Artista”, prorogata la mostra alla Boutique Roberto Coin

Un autentico “museo in miniatura” i cui protagonisti sono Arman, Pol Bury, Turi Simeti, Marco Lodola, Lim Dong Lak, Mauro Staccioli, Valerio Adami, Jean Claude Farhi, Emilio Isgrò. Parliamo di “Gioielli d’Artista“, la mostra allestita presso la Boutique Roberto Coin di Via del Babuino 73 che propone le pregiate creazioni di nove grandi artisti internazionali, tra pittori e scultori.

I pezzi in esposizione e in vendita (firmati dall’artista creatore e accompagnati dal certificato d’autenticità) sono vere e proprie sculture indossabili e assecondano una tendenza rilevante nel mercato dell’arte. Il gioiello d’artista è infatti un settore sempre più ricercato e alimentato da collezionisti, musei, fiere e operatori del settore, raggiungendo quotazioni di vendita ragguardevoli nelle aste internazionali.
ADAMI collanaGioielli d’Artista” ospita interpreti che hanno lasciato il segno nella storia dell’arte contemporanea e che hanno disegnato i preziosi della collezione “Jewels by Contemporary Artists” di Marylart. La mostra è stata recentemente prorogata fino a mercoledì 10 ottobre.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...