Teatro

Circo teatro, cabaret, acrobatica: il teatro Furio Camillo presenta la nuova stagione

Il Teatro Furio Camillo è un luogo particolare che ti accoglie come un teatro ma poi ti racconta mille storie lontanissime da un canonico cartellone di prosa, lasciandoti senza parole. Non è da tutti, infatti, inserire in una stagione decine di appuntamenti con le arti circensi, il cabaret, la danza acrobatica, le mostre fotogratiche, i laboratori per bambini, le attività formative professionali di ogni livello.

Il Furio Camillo (Via Camilla 44) ti avvolge con la sua ricchissima proposta artistica firmata da Linda Di Pietro e Marta Castelluzzo, che mettono assieme una stagione 2018/2019 rivolta a un pubblico che non si accontenta di sedersi e guadare uno spettacolo, ma “trasformato” in parte attiva e stimolato sotto tanti punti di vista. Che avrete modo di scoprire da ottobre 2018 fino a maggio 2019.

Il Teatro Furio Camillo ospiterà quest’anno 3 rassegne: “Le Domeniche dei Bambini“, “Battiti” e “Rosso senza Naso“. Un appuntamento bimestrale sarà poi dedicato al varietà di circo teatro C.A.B.A.R.È. (Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico), mentre per tutto l’anno potrete frequentare corsi, laboratori e workshop realizzati in collaborazione con la Compagnia Materiaviva, la Compagnia ArtinMovimento, Carole Madella e Shay Wapniaz.

L’Accademia di arti performative Materiaviva propone infatti corsi professionali e amatoriali per giovani attori, circensi, atleti e danzatori. Nell’anno accademico 2018/2019 saranno attivi i corsi di Acrobatica Aerea, di Giocoleria e di Teatro. Durante l’anno verranno anche proposti degli intensivi (con artisti internazionali) di: danza contemporanea ed espressività corporea, uso della voce, acrobatica, palo cinese, intensivi su tecniche di acrobatica aerea, clown, regia per il circo teatro, danza verticale, manipolazione di oggetti e giocoleria.

A QUESTO LINK TROVATE LA STAGIONE COMPLETA 2018/2019 DEL TEATRO. Info e prenotazioni allo 06-97616026.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...