Musica

It’s Up 2U, parte la nuova stagione con Panta, Dan, Elisa Costanzo e TNL

Avvio col botto per la seconda stagione di concerti di It’s Up 2U, il contest per emergenti di Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2, zona Largo Preneste) di cui vi ho spesso parlato lo scorso anno. E per questa nuova avventura musicale che vi accompagnerà tutto l’anno, It’s Up 2U mette in campo un vero e proprio dream team della scena indie romana.

Sul palco di Largo, venerdì 5 ottobre a partire dalle 22, saliranno infatti Panta, Dan, Elisa Costanzo e TNL. Una line up di stelle, dunque, per l’esordio stagionale di It’s Up 2U. Affiancate da Santandrea (proposta fresh) e da Tunonna come special guest.

42503844_1557823657696159_8461480478182998016_oLe porte della prima serata 2018/2019 di It’s Up 2U si apriranno alle 21.30. L’ingresso, ovviamente, è up to you (paghi quanto vuoi). Durante gli eventi del contest il pubblico sarà assoluto protagonista assieme agli artisti: potrete votare voi stessi, infatti, il musicista o la band che preferite, decretando il vincitore. Alla fine, chi trionferà si porterà a casa l’intero incasso della serata.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...