Arte

Le sculture di Daniele Basso in mostra da Azimut

Azimut Capital Management SGR S.p.A. ospita la mostra “Daniele Basso” nella sua sede di Via Flaminia 133, presso la quale potrete ammirare le splendide sculture in acciaio lucidato a specchio dell’artista romano, qui alla sua prima personale nella Capitale.

Daniele Basso” sarà allestita dal 2 al 5 ottobre negli spazi di Azimut e si articolerà in un percorso espositivo di 27 opere tra sculture in acciaio, bronzo bianco e legno, che ripercorrono le principali tappe della carriera di Daniele attraverso le sue collaborazioni con grandi marchi come The Coca Cola Company, Aurora Penne, Rossocorsa Ferrari, Casa Sanremo – Festival di Sanremo e molti altri.

Col mio lavoro” racconta Bassocerco di esplorare il senso e il significato eterno della vita. Ogni mia opera esprime un messaggio. L’obiettivo è generare una riflessione per indurci a una maggior coscienza di noi. Le sculture diventano simboli in cui riconoscerci, come individui, ma soprattutto come componenti di una collettività unica e distintiva“. L’inaugurazione di “Daniele Basso” ci sarà mercoledì 3 ottobre dalle 18 alle 21, poi la mostra resterà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19. L’ingresso è libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...