Festival

Attraversamenti Multipli, pochi giorni alla 18esima edizione

È tempo di Attraversamenti Multipli 2018, il nuovo appuntamento di Largo Spartaco (zona Lucio Sestio – Numidio Quadrato) con teatro, musica, performance e danza organizzato dalla compagnia teatrale Margine Operativo, con la direzione artistica di Alessandra Ferraro e Pako Graziani.

Attraversamenti Multipli si terrà dal 15 al 29 settembre per poi “sconfinare” il 6 ottobre a Calcata (VT) e il 7 ottobre a Faleria (VT). Il tema di quest’anno è infatti proprio “Sconfinamenti” in quanto, come ricordano Alessandra e Pako“il viaggio di Attraversamenti Multipli 2018 propone di attraversare i confini: i confini tra culture diverse, i confini tra generi artistici, i confini tra spettatore e azione artistica. […] Sconfinare è un processo costituente di incontro e di confronto, grazie al quale le diversità si relativizzano e possono avere origine nuovi percorsi“.

attraversamenti-multipli-2018-locandina-1Tanti, come sempre, gli ospiti presenti per questa 18esima edizione del festival: Ascanio Celestini, Roberto Latini, Fortebraccio Teatro, Collettivo Cinetico, C&C Company, Daniele Ninnarello, Alessandro Carboni, Collettivo D.A.B., Chiasma, Francesco Capuano e Nicola Picardi, Kento & Dj Fuzzten, Veeblefetzer e tanti altri.

A QUESTO LINK trovate il programma completo di Attraversamenti Multipli 2018. Biglietto per singolo spettacolo: 6 euro (ridotto 3 euro).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...