Musica

KeepOn Live Fest, il mondo della musica dal vivo si riunisce al Lanificio

La festa nazionale di KeepOn, che raggrupperà live club, festival e professionisti della musica dal vivo, si terrà tra poco più di un mese a Roma e festeggerà nella Capitale la sua nona edizione.

KeepOn Live Fest analizzerà per 2 giorni lo stato della musica dal vivo in Italia attraverso una serie di dibattiti, incontri, panel oltre agli showcase dei vincitori della KeepOn Live Parade. La grande novità del 2018 è che KeepOn Live da circuito è diventata associazione di categoria, esclusivamente dedicata alla musica dal vivo originale e alla sua promozione. L’associazione vuole promuovere il valore della produzione musicale, prevalentemente autonoma e indipendente, della musica originale italiana dal vivo, per favorire il pluralismo della produzione culturale e inoltre salvaguardare e sviluppare la diffusione della musica senza esclusione di genere, con particolare attenzione al lavoro degli artisti in Italia e all’estero.

0794a506-609f-4725-9e78-b2642505ff74Tra i temi che si affronteranno durante l’evento capitolino ci saranno legalità, sicurezza, il cambiamento del mercato dei live, social media marketing e promozione eventi, festival, sostenibilità, esportazione e confronto con il mercato estero e molto altro ancora. Tra i tanti ospiti che parteciperanno all’appuntamento romano saranno presenti Fabio Luzietti (Radio Sonica), Ketty Passa, Willie Peyote, Andrea Laszlo De Simone, Eugenio in Via di Gioia, I Cieli di Turner, Keet & More, Gianluca Secco e ancora molti altri da annunciare.

KeepOn Live Fest 2018 si terrà il 13 e 14 settembre presso il Lanificio 159 (Via di Pietralata 159), stessa location dello scorso anno. L’ingresso per la serata di giovedì 13 settembre (aperta al pubblico) è di 10 euro più diritti di prevendita (20 euro in cassa). A QUESTO LINK trovate maggiori dettagli sulla nona edizione della festa della musica dal vivo.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...