Musica

Inkiostro, ecco chi suonerà al festival nei prossimi mesi

Dopo gli straordinari concerti-evento di Cristiano Godano e Paolo Benvegnù all’interno della bellissima Chiesa di Sant’Oliva a Cori (LT), Inkiostro Festival – Rassegna di Musica buona e giusta comunica i nomi dei prossimi grandi ospiti che verranno accolti all’interno del Complesso Monumentale.

A Cori arriverà infatti Roberto Dell’era, chitarrista degli Afterhours nonché una delle tre anime del progetto The Winstons, che suonerà a Inkiostro venerdì 21 settembre. Ad aprire il live di Roberto ci sarà la band di Latina Le Cose Importanti guidata da Giada Sagnelli.
inkiostro-1Sabato 6 ottobre, invece, sarà il turno di una combo da non perdere. Emidio Clementi dei Massimo Volume e Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò si esibiranno in “Quattro Quartetti” per un suggestivo concerto-reading basato sul meraviglioso testo di T.S. Eliot del 1943.

Inkiostro è realizzato sotto la direzione artistica di Sofia Bucci ed è in media partnership con noi di The Parallel Vision. Le prevendite online per i concerti saranno attivate a breve. A QUESTO LINK, intanto, trovate le indicazioni per raggiungere la Chiesa di Sant’Oliva a Cori.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...