Musica

Dopo Godano, Inkiostro ospita Paolo Benvegnù

Manca pochissimo al nuovo, emozionante incontro di Inkiostro, la rassegna di musica “buona e giusta” di Cori (LT) che si terrà all’interno del Complesso Monumentale della Chiesa di Sant’Oliva. Dopo la meravigliosa esibizione di Cristiano Godano (voce dei Marlene Kuntz) di venerdì 2 febbraio, Inkiostro ospita un altro grandissimo della musica italiana, ovvero Paolo Benvegnù.

Il cantante, chitarrista e fondatore degli Scisma suonerà sabato 21 aprile e sarà accompagnato da Marco Lazzeri al pianoforte. Insieme ripercorreranno le canzoni dello spettacolo “H3+” in chiave acustica. “H3+” è il nome dell’ultimo disco di Benvegnù uscito lo scorso anno su etichetta Woodworm e recensito egregiamente dalla nostra Elisa Mauro.

29744512_1457058711069520_526132028106649991_oIl concerto di Paolo Benvegnù sarà aperto da un altro talentuoso autore italiano come Emanuele Colandrea, mentre prima e dopo il live potrete visitare la mostra di Locomotiv presso il Palazzetto Luciani, accompagnata da degustazioni di vino e cibo. Il nuovo appuntamento di Inkiostro, sotto la direzione artistica di Sofia Bucci, inizierà alle 21.

Vi ricordo che i posti sono limitati e non numerati, è quindi consigliato prenotare inviando una mail a inkiostrorassegna@gmail.com, oppure chiamando il 340-6411717. Biglietto 12 euro + (solo per i prenotati) poster illustrato. Il tutto si ritirerà direttamente all’ingresso la sera stessa. A QUESTO LINK trovate le indicazioni per raggiungere la Chiesa di Sant’Oliva a Cori.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...