Festival

Cristiano Godano ospite di Inkiostro 2018 a Cori

Torna il nuovo appuntamento con Inkiostro, la rassegna di musica e parole che venerdì 2 febbraio toccherà la Chiesa di Sant’Oliva a Cori (LT), all’interno del Complesso Monumentale. L’ospite della nona edizione di Inkiostro (la quinta tenuta nella chiesa) sarà Cristiano Godano, voce dei Marlene Kuntz, che si esibirà in set acustico e dialogherà con il pubblico.

Inkiostro, realizzata sotto la direzione artistica di Sofia Bucci, veste il nome di “rassegna di musica buona e giusta” pensata per prender vita all’interno di chiostri e splendidi luoghi dalle raffinate architetture. La Chiesa di Sant’Oliva è infatti una bellissima struttura antica, aperta per l’occasione dal comune di Cori e dedicata alla santa patrona del paese.

Locandina_Inkiostro_Godano_officialCristiano Godano è nato a Fossano (CN) il 21 novembre 1966. Alla fine degli anni ‘80, insieme a Luca Bergia e Riccardo Tesio, fonda i Marlene Kuntz, uno dei gruppi più importanti ed influenti del rock italiano degli ultimi 30 anni, con cui rilascia 10 album tra cui “Catartica” (1994), “Il Vile” (1997), “Ho ucciso Paranoia” (1999), “Che cosa vedi” (2000), “Bianco sporco” (2005). L’artista pubblica inoltre, nel gennaio 2008, una raccolta di racconti intitolata “I vivi” (Rizzoli), suo primo libro. Il cantante piemontese è anche uno dei docenti del Master in Comunicazione musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

L’incontro con Godano (già sold out da tempo) sarà moderato da Valerio Cesari di Radio Rock e inizierà alle 21. Inkiostro – Rassegna di Musica Buona e Giusta è stato realizzato in collaborazione con Ukizero, KeepOnLive, LeQuattroVasche, il Caffè del Cardinale, il Comune di Cori e noi di The Parallel Vision.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

3 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...