Musica

Tornano le Terrace Sessions di Unplugged in Monti

Da domenica 15 luglio ripartono le Terrace Sessions organizzate da Unplugged in Monti, splendidi live acustici che vi accompagneranno durante l’estate sulla terrazza di Casa Argileto (Via della Madonna dei Monti 108).

L’esordio stagionale è affidato a Josh Rouse, cantautore del Nebraska trapiantato a Nashville (Tennessee) e infine in Spagna, dove tutt’ora risiede. L’artista americano ha al suo attivo ben 12 album all’interno di una carriera partita nel 1998 con l’esordio “Dressed Up Like Nebraska” (Slow River/Rykodisc) e arrivata fino ad oggi grazie a “Love In The Modern Age” (Yep Roc Records). Una parabola artistica che fa di lui uno degli autori più quotati della tradizione rock ‘Americana‘ contemporanea.

Ci sono solo 50 posti per assistere ai live delle Terrace Sessions, per cui vi consiglio di prenotare scrivendo a eventi@indieforbunnies.com oppure chiamando il 3398227541. Il costo del biglietto è di 11,50 euro e le prevendite sono attive A QUESTO LINK. In caso di pioggia il concerto sarà spostato al BlackMarket di Via Panisperna 101. Si comincia alle 21.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...