concorso

Non è mica, festa di fine anno a ‘Na Cosetta Estiva

Dopo la finale del 31 maggio e la vittoria di Francesco Chini e Le Teorie di Copernico, Non è mica da questi particolari che si giudica un Cantautore torna sul palco di ‘Na Cosetta, stavolta in versione estiva, per chiudere l’anno con una serata di festa, duetti e ottima musica dal vivo.

Non è mica la festa” si terrà mercoledì 27 giugno in Via Biordo Michelotti 4 (adiacente a Largo Venue) e coinvolgerà tutti i finalisti della seconda edizione del concorso, che da novembre 2017 a maggio 2018 sono stati in grado di comporre la bellezza di 70 canzoni originali: Alessandro Ruvio, Marat, Flavia Pasqui, Dogs Love Company,  Livio Livrea, Drugo e il complesso di Napoleone, Le Teorie di Copernico, Ottobre, Giovanni Amirante e Giulia Olivari.

34963313_2114327998825098_1246072692352745472_nDurante la serata verranno presentati i 10 pezzi migliori di “Non è mica 2018“, scelti dallo staff artistico del concorso (Carlo Valente, Eleonora Tosto, Nico Maraja, Daniele Sidonio) assieme a noi di The Parallel Vision, orgogliosi media partner di questo magnifico contest. Il musicista che avrà scritto la “Canzone dell’anno” riceverà in premio una sessione di registrazione a Il Cubo Rosso Recording³.

Pronti, intanto, alcuni dei duetti che ascolterete mercoledì: Drugo e Gabriella Martinelli con “Resistenza“, Dogs Love Company e Le Teorie di Copernico con “Dalinda“, Alessandro Ruvio e Giulia Olivari con “Concedetemi un giorno” e Marat ancora con Giulia Olivari con “Nessuno“. Saranno inoltre assegnati la maglia numero 7 e il premio del pubblico e verrà presentata ufficialmente l’etichetta Non è mica Dischi.

Infine, l’organizzazione annuncerà l’avvio di una rassegna di canzone a teatro che partirà in autunno al Teatro Mongiovino (Via Giovanni Genocchi 15, zona Piazza dei Navigatori) e di cui vi racconterò in seguito i dettagli. La piazzetta di ‘Na Cosetta Estiva apre alle 18 e i concerti iniziano puntuali alle 21. Prenotazioni tavoli per cena (solo per gruppi numerosi): 06-45598326. Ingresso come sempre gratuito.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...