Festival

TolfArte 2018, 5 giorni di arte e magia tra vicoli, piazze e cortili

Manca poco più di un mese alla 14esima edizione di TolfArte, l’ormai storico festival di arte in strada e artigianato artistico di Tolfa, il piccolo borgo in provincia di Roma che accoglierà più di 300 artisti provenienti da tutto il mondo e decine di migliaia di spettatori.

TolfArte 2018 vi terrà compagnia dal 2 al 5 agosto con clown, saltimbanco, poeti, urlatori, mimi, trapezzisti, attori, improvvisatori, sputafuoco, trampolieri e tanti tanti altri performer per 5 giorni di puro divertimento e magia, tutto ad ingresso gratuito. Vicoli, strade, piazze e cortili saranno invasi da un’ondata di creatività ed energia che vi avvolgeranno dal pomeriggio fino a notte fonda.

35507235_1555510097891195_5985944024068915200_nIl festival, diretto da Claudio Coticoni, è organizzato dalla Comunità Giovanile di Tolfa e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Tolfa con il contributo della Regione Lazio, della Fondazione Cariciv e con il patrocinio di Cittaslow International. A TolfArte troverete anche stand di artigianato e food trucks italiani con una ricca offerta di street food. Inoltre, parallelamente al festival dei “grandi” ci sarà anche la terza edizione di TolfArte Kids all’interno della Villa Comunale – Parco Fondazione Cariciv.

Il programma è in continuo aggiornamento e potete tenere sotto controllo tutte le novità CLICCANDO SU QUESTO LINK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto di copertina: © TolfArte)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...