Manca poco più di un mese alla 14esima edizione di TolfArte, l’ormai storico festival di arte in strada e artigianato artistico di Tolfa, il piccolo borgo in provincia di Roma che accoglierà più di 300 artisti provenienti da tutto il mondo e decine di migliaia di spettatori.
TolfArte 2018 vi terrà compagnia dal 2 al 5 agosto con clown, saltimbanco, poeti, urlatori, mimi, trapezzisti, attori, improvvisatori, sputafuoco, trampolieri e tanti tanti altri performer per 5 giorni di puro divertimento e magia, tutto ad ingresso gratuito. Vicoli, strade, piazze e cortili saranno invasi da un’ondata di creatività ed energia che vi avvolgeranno dal pomeriggio fino a notte fonda.
Il festival, diretto da Claudio Coticoni, è organizzato dalla Comunità Giovanile di Tolfa e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Tolfa con il contributo della Regione Lazio, della Fondazione Cariciv e con il patrocinio di Cittaslow International. A TolfArte troverete anche stand di artigianato e food trucks italiani con una ricca offerta di street food. Inoltre, parallelamente al festival dei “grandi” ci sarà anche la terza edizione di TolfArte Kids all’interno della Villa Comunale – Parco Fondazione Cariciv.
Il programma è in continuo aggiornamento e potete tenere sotto controllo tutte le novità CLICCANDO SU QUESTO LINK.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
(Foto di copertina: © TolfArte)