Teatro

“Le luci di Algeri” tra poco sul palco del Teatro Cassia

Andrà in scena sul palco del Teatro Cassia (Via Santa Giovanna Elisabetta 69) “Le luci di Algeri“, testo di Gianni Guardigli che racconta la storia di una famiglia e di un intero villaggio algerino coinvolto in una delle innumerevoli stragi perpetrate negli anni ’80 e ’90 in Algeria dagli integralisti islamici.

Lo spettacolo è il risultato di un laboratorio teatrale che vedrà esibirsi Michela Pizzoferrato (Saida), Grazia Carrino (Leila)Luisa Noccioli (Om), Maria Baldelli (Malika), Mimmo Surace (Mohammed)Sabrina Marton (Fatima). “Le luci di Algeri“, per la regia di Marcella Bioccoli, conterà anche sulla presenza dei danzatori Simona BracchettiClaudia Di Tivoli, Miriam Grasso, Maricarmen Pepe, Francesca Proietti, Giacomo Segati, Claudio SinibaldiSalahaldin Siggid.

Già vincitore del Premio Flaiano, “Le luci di Algeri” verrà rappresentato martedì 19 giugno alle 21. L’evento è stato realizzato con il coordinamento di Marcella Bioccoli (recitazione) e Luciana Lusso Roveto (movimenti di scena). L’ingresso è libero. È gradito un contributo finanziario. Ulteriori informazioni allo 06-96527967.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...