concorso

Arriva Movimento Musica, l’anticontest per gli artisti emergenti

L’anticontest di Movimento Musica è l’unico concorso per artisti emergenti dove non vince chi porta più gente. Gli organizzatori dell’evento, loro stessi musicisti, hanno scelto infatti di adottare un meccanismo diverso rispetto a voti, like o applausi.

A decidere chi saranno i musicisti più meritevoli saranno direttamente gli sponsor di Movimento Musica, che sceglieranno i vincitori senza filtri né compromessi. L’iscrizione tra l’altro è gratuita e i posti limitati.

movimento-musica-2018-98Tre i premi messi in palio. La Deepside Music offre un contratto di produzione per un Ep di 3 pezzi, che riguarda sia l’arrangiamento che le registrazioni. L’AG Studios (Via Baronio 82) mette invece a disposizione 10 ore di sala prove. Infine Andrea Miazzetto, batterista pluri-diplomato al Drummers Collective di New York, offre un premio al miglior batterista in concorso.

Ogni band/musicista sarà chiamata ad eseguire due brani di cui almeno uno inedito. L’anticontest si svolgerà presso il Let it Beer (Piazza delle Crociate 26-28) e le audizioni si terranno giovedì 7 giugno e tutti i mercoledì a seguire (13, 20, 27 giugno). La finale del contest si terrà presso in una delle location più prestigiose di Roma, per il momento ancora riservata. Ogni serata si svolgerà dalle 21 alle 23.30 e si esibiranno 12 band alla volta. Tutte le informazioni su www.movimentomusica.com.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...