Cibo

Eggs, la cucina a forma di uovo cambia sede e si allarga

Resta la formula della ristorazione gourmet ma cambia nello spazio e nel luogo. Eggs a Trastevere si sposta in Via Natale del Grande 52 (di fronte all’ex Cinema America) ed “espande” i suoi orizzonti con un nuovo locale di 60 coperti, sempre all’insegna di un clima amichevole e informale.

Rimanendo fedele a una cucina che punta sull’originalità e che combina tradizione e innovazione, Eggs ha deciso di creare il Bio Orto Eggs: negli spazi dell’orto contemporaneo Bio Farm di Arianna Vulpiani vengono infatti coltivate le verdure biologiche ed è proprio lì che nascono le Uova bio Eggs che si affiancano a Camille, Peppovo e Paolo Parisi, in vendita nel ristorante stesso.

Il menu, inoltre, si fa più ricco e articolato. Oltre alla classica Carta delle Dieci Carbonare e al Gioco dell’Ova arrivano infatti lo Strapazzo (carbonara da passeggio dorata e fritta su uno stecco di gelato), una sezione dedicata ai crudi con un focus particolare sul caviale italiano, il riso al salto alla carbonara, Nudo e Crudo (misto di crudi con ricci di mare, ostriche e gamberi rossi), la Transumanza (piatto triplo di carbonara, gricia e cacio e pepe) e tanto altro, il tutto sotto l’attenta regia della chef Barbara Agosti.

A QUESTO LINK TROVATE IL MENU COMPLETO DI EGGS. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Prenotazioni allo 06-5817281.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...