Cibo

Santo Trastevere, oltre ai cocktail arriva una cucina di qualità

Da bistrot e cocktail bar a ristorante moderno e creativo. Santo Trastevere si rifà il trucco con l’ampliamento della sua offerta al pubblico che da ora affiancherà ai drink e agli sfizi anche un menù di prim’ordine firmato dallo chef Edoardo Meuti.

Il ristorante di Via della Paglia 40, dove la bartender Ilaria Sbal realizza ottimi cocktail e suggerisce anche i migliori accostamenti con le portate del menù, sarà in grado di offrire ai suoi ospiti piatti che vanno dal Calamaro Asiatico (calamaro saltato, crackers di riso soffiato, salsa di edamame, gelatina di cipolla rossa al pepe, salsa teriyaki) alla Battuta di gambero rosso di Mazara (con robiola al basilico, sale agli agrumi e croccante di pane), dalla pasta ripiena di polpo su crema di topinambur alle costolette d’agnello New Zealand marinato 48 ore. Potete avere un’idea più completa consultando IL MENU DEL RISTORANTE.

Una proposta che comunque è in grado di soddisfare tutti i gusti in quanto alterna piatti di carne, pesce e vegetariani accanto a rivisitazioni tradizionali e accostamenti curiosi. Ma Santo Trastevere non è solo cocktail e cucina.

Il locale romano inserisce nel suo “palinsesto” anche una ricca offerta culturale con musica dal vivo ogni mercoledì sera, dj set dopo cena il giovedì e inoltre mostre e installazioni temporanee.

Santo Trastevere si trova nel cuore del quartiere omonimo, tra Piazza Sant’Egidio e Piazza San Cosimato. Aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 2, chiuso il martedì. Per info e prenotazioni potete contattare lo 06-58377020.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...