Arte

Sinestetica, gli appuntamenti di giovedì e domenica

Sinestetica continua con il suo programma di incontri culturali e appuntamenti all’insegna di arte, cinema, libri e musica. I prossimi eventi di giovedì 19 e domenica 22 aprile prevedono rispettivamente una rassegna di film organizzata dall’associazione romana Greve61 e la mostra dell’artista Linda Aquaro.

Giovedì 19 aprile a partire dalle 19.30 ci sarà dunque “Ri-animazione“, nuovo appuntamento della rassegna dedicata ai film d’animazione nata con l’intento di approfondire come diversi autori hanno utilizzato questa forma espressiva in modo originale. Per l’occasione sarà presentato al pubblico uno storico film di animazione di Wes Anderson in vista dell’imminente uscita del suo nuovo film.

Domenica 22 aprile dalle 16 Sinestetica ospita i lavori di Linda Aquaro con un percorso che passa attraverso alcune delle opere più significative dell’artista. In particolare saranno esposti “Altrove” e “Cosa resta del cielo“.

Sinestetica (Viale Tirreno 70b, zona Montesacro) è aperto dal martedì al sabato in orario 10.30-12.30 / 17-22, domenica 17-22. Chiuso il lunedì. Maggiori informazioni potete trovarle su www.sinesteticaexpo.com.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...