Musica

“Non è mica….”, stasera la prima tappa del concorso a ‘Na Cosetta

Inizia stasera la seconda edizione di “Non è mica da questi particolari che si giudica un cantautore“, il concorso per artisti emergenti ideato da Carlo Valente ed Eleonora Tosto che andrà avanti fino a maggio 2018 per un giovedì al mese, sempre sul palco di ‘Na Cosetta (Via Ettore Giovenale 54 – Pigneto).

Dopo la presentazione dello scorso 21 novembre presso il Teatro Porta Portese, “Non è mica…” entra nel vivo con la prima serata dedicata ai giovani musicisti di Roma e non solo. Dieci gli artisti in gara: Alessandro RuvioMaratFlavia PasquiDogs Love CompanyLivio LivreaDrugo e il complesso di NapoleoneLe Teorie di CopernicoOttobreGiovanni AmiranteGiulia Olivari. Più il vincitore del contest “undicesimo uomo”, Tom Armati & i Disarmati.

non-è-mica-da-questi-particolari-che-si-giudica-un-cantautore-na-cosetta-concorso-2017-98non-è-mica-2017-98_FotorI partecipanti si esibiranno con un inedito ispirato ad alcuni versi dell’artista Vincenzo Costantino, in arte Cinaski: “dimmi dove sarà / che la riva del mare / scioglierà un gelato al limone / e l’onda lo riporterà“.  A comporre la giuria di prestigio ci saranno Luca Bonafede, direttore artistico di ‘Na Cosetta; Giulia Zichella, giornalista e critica musicale; e Piji, cantautore.

Non è mica…” inizierà alle 21.30. L’ingresso è libero. Vi consiglio di prenotare il vostro tavolo (esclusivamente per cena, che inizia alle 20) allo 06-45598326.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...