Festival

Levante, Sud Sound System e Alice Fest al Viteculture Festival

Ultimi appuntamenti con il Viteculture Festival 2017 dell’Ex Dogana. Dopo aver ospitato grandi artisti nazionali ed esteri come Coez, Cigarettes After Sex, Kamasi Washington, Cristina Donà, Le Luci della Centrale Elettrica + Diodato, Archive, Primal Scream e molti altri, la prima edizione del nuovo festival romano volge al termine con i restanti tre appuntamenti della stagione.

In programma ci sono la prima edizione di Alice Fest con la presenza sul palco di artisti come Wrongonyou, Giungla, Giorgieness, Voina, LeMandorle, Crista, Alessio Bondì e altre sorprese. Si va in scena venerdì 8 settembre a partire dalle 18.30 (ingresso 10 Euro + diritti in prevendita, 12 Euro al botteghino).

Sabato 9 settembre è il momento di Levante, che porterà al Viteculture Festival i brani dell’ultimo “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records) e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica, rendendola una delle più apprezzate artiste italiane del momento. Ingresso (apertura botteghino ore 19; inizio concerto ore 22): 20 Euro + diritti di prevendita.

Infine, giovedì 14 settembre, sarà la volta dei Sud Sound System che chiuderanno la prima edizione del Viteculture. Tra i pionieri del raggamuffin italiano, i SSS sono sulle scene da oltre 25 anni con la loro miscela di rap, ragga e il particolare modo di mescolare ritmi giamaicani e sonorità salentine, come l’uso del dialetto e le ballate di pizzica e tarantella. Il gruppo ha da poco pubblicato il nuovo disco “Eternal Vibes“, nono album in studio che segue di tre anni “Sta tornu“, entrambi usciti su etichetta Salento Sound System. Ingresso (apertura botteghino ore 19; inizio concerto ore 21): 10 Euro + diritti di prevendita.

A QUESTO LINK potete acquistare online i biglietti dei concerti. Maggiori dettagli sul Viteculture Festival sono disponibili collegandovi al sito www.viteculture.com oppure ciccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)
(Foto di copertina: © Tamara Casula)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...