L’estate 2017 è stata la più bella, ricca, intensa ed emozionante, per me e per Parallel. Non ringrazierò mai abbastanza tutti i ragazzi che hanno scelto di affiancarmi in questa storia di scrittura, di fotografia, di racconti e di persone. Sono stati soprattutto loro ad aver infuso in The Parallel Vision la bellezza che oggi riconosco a una creatura nuova, forte, sana. È grazie a loro se molti di voi, oggi, conoscono il nostro magazine. E se tanti artisti hanno scelto di condividere il nostro lavoro, dandoci fiducia e riconoscendone la qualità.
Un immenso ed infinito GRAZIE ai miei fantastici e talentuosi collaboratori con cui ho il privilegio di condividere le mie giornate. Una buona idea è diventata, insieme a voi, un luogo. E il luogo, persone. Fino a creare la comunità parallela che vedo oggi intorno a me.
Quest’anno è stato soprattutto il VOSTRO anno. Adesso riposatevi. Anche Parallel, per la prima volta dal 2015, lo farà. E il mio grazie lo trovate in queste foto qui sotto, sintesi dell’amore che abbiamo raccolto durante questa estate indimenticabile.
Buone vacanze a tutti! Ci rivediamo tra qualche settimana. Vi auguro un’estate serena e piena di felicità.
Paolo Gresta