The Parallel Vision sta cercando Account Manager con cui ampliare il proprio business a Roma. Ci occupiamo da alcuni anni di cultura ed eventi nella Capitale e vogliamo potenziare il nostro settore commerciale con figure brillanti e determinate nell’ambito della vendita di contenuti editoriali.
TPV racconta tutto quello che succede a Roma con un occhio di riguardo per gli eventi, le iniziative, le organizzazioni e gli artisti emergenti che spesso non trovano spazio sui media nazionali.
Parallel è fortemente radicata nella Città Eterna, sua terra d’origine e di crescita e cerca di offrire il meglio che la Capitale produce ogni giorno attraverso le nove sezioni in cui il magazine è strutturato.
Arte, musica, festival, fotografia, letteratura, teatro, cinema, vintage&artigianato, mangiare&bere: TPV è una mente attenta e aperta alla costante ricerca della bellezza e di ciò che può essere davvero utile ai cittadini, con la piccola presunzione di volerli rendere più ricchi e più liberi.
The Parallel Vision lavora con blogger, ristoranti, musicisti, artisti, festival, artigiani, cantine, birrifici, mercatini, shop online, botteghe, scuole, start up, associazioni e imprese culturali, enti del turismo.
Vuoi diventare Account Manager di Parallel? Contattaci attraverso il form sul nostro sito oppure inviaci un messaggio privato su Facebook, parlandoci della tua esperienza e inserendo il tuo CV. Ti aspettiamo 🙂
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)