Evento

La musica di Vera Di Lecce domani “In Fondo al Bar” di Fregene

Domani, venerdì 7 luglio sul Lungomare di Levante 54 a Fregene, ci sarà una serata sulla sabbia con il bianco della location, le luci a fungere da lucciole e le candele a regalar poesia. L’organizzazione e la direzione artistica della serata è a cura di Lisa Lelli.

L’eclettica Vera Di Lecce con la sua chitarra e la loop station suonerà infatti da In Fondo al Bar e ci introdurrà a quello che sarà il tramonto più romantico dell’estate, quando Diego Mancino, accompagnato da due musicisti d’eccezione (Matteo D’Incà alla chitarra e Daniela Mornati al piano) comincerà a cantare. La serata proseguirà con un dj set con dj Nicola Casalino.

vera-di-lecce-1

(Foto: Studio Grafico Creativo di Valeriano Spirito)

Si aggiungerà all’evento una ricca selezione di vini a cura del sommelier Leonardo Calippo o un cocktail in pagoda, ma anche una serie di soluzioni a basso grado alcolico, grazie alla bartender Giulia.

E poi, per il palato, si potrà liberamente scegliere alla carta o tra due veri e propri menù: il primo, ideale per accompagnare l’aperitivo al costo di 10 Euro; e un secondo speciale da 20 Euro, curato come un piccolo capolavoro.

19511265_1523911681007813_3985975550637034210_nLa serata inizierà alle 18.30 e andrà avanti fino all’1. L’ingresso è gratuito. Ulteriori dettagli sulla serata di In fondo al Bar di Fregene sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...