Sempre Parallel. Sempre Monk Roma. Sempre biglietti gratis per voi! Rieccoci con un altro contest per regalarvi ingressi gratuiti ai fantastici concerti negli spazi di Via Giuseppe Mirri 35 (zona Portonaccio). Protagonisti, stavolta, i Julie’s Haircut, ovvero uno dei più importanti gruppi indie italiani, attivi da oltre 20 anni.
Il collettivo di musicisti emiliani si esibiranno domani, venerdì 31 marzo, nel contesto della Rome Psych Nite assieme ai Uochi Toki e presenteranno il nuovo album “Invocation and Ritual Dance of My Demon Twin”, uscito per la prestigiosa label inglese Rocket Recordings.
In attività dal 1994, i Julie’s Haircut debuttano nel 1999 con “Fever in the funk house” (Gamma Pop), uno strano mix di garage rock, psichedelia noise e melodie pop che fu salutato dalla critica come uno dei migliori debutti indie-rock italiani, tanto da essere inserito da Rumore nella lista dei 50 album italiani fondamentali degli anni ’90.
“Invocation and Ritual Dance of My Demon Twin” arriva a quattro anni di distanza da “Ashram Equinox” (Woodworm/Audioglobe /Rough Trade), è uscito lo scorso febbraio e rappresenta il loro primo disco da quando sono entrati nel roster della Rocket Recordings.
Per aggiudicarvi due ingressi gratuiti per il concerto dei Julie’s Haircut di domani al Monk Roma, scrivete le vostre risposte nei commenti qui sotto, complete dei nominativi che provvederemo poi a comunicare al Monk:
– In quale città suoneranno i Julie’s Haircut dopo la data di domani al Monk Club di Roma?
Vi ricordo che l’ingresso è riservato ai soci con tessera Arci. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK, almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 Euro. L’apertura porte è prevista per le 20.30, mentre il concerto inizierà alle 22.
In bocca al lupo!!!
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Ottimo disco!
"Mi piace""Mi piace"
Decisamente 🙂 Ma loro sono proprio bravi!
"Mi piace""Mi piace"
Infatti spero di beccarli quest’estate.
"Mi piace""Mi piace"
Non ti va di andare stasera al Monk? Mettiamo in palio due biglietti per il concerto 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Se fossi a Roma. …Grazie comunque.
"Mi piace""Mi piace"
🙂 Allora sicuramente ce la farai questa estate 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona