Musica

Motta, Gazzè e tanti altri tra gli eventi dell’Officina Pasolini

Truppi, Motta, Bianco, Cassandra Raffaele e Max Gazzè sono alcuni degli artisti che da oggi, martedì 28 marzo e fino al 6 aprile parteciperanno agli incontri dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, che prosegue con la sua importante rassegna di eventi culturali e si focalizza, tra marzo e aprile, sull’arte indipendente.

Oltre ad essere centro di formazione artistica per il teatro, la musica e il multimediale sotto la guida rispettivamente di Massimo Venturiello, Tosca e Simona Banchi, l’Officina Pasolini si pone come centro culturale nevralgico e propulsore di eventi che attingono dalle arti sceniche e le riversano nel quotidiano dei cittadini. Un luogo di produzione, fruizione e diffusione di cultura che vuole respirare e immergersi nel panorama romano.

officina-pasolini-6Dal 30 novembre 2016 Officina Pasolini è diventata hub culturale, uno spazio pubblico integrato nella città per produrre e diffondere cultura. Un punto di incontro, in linea con le principali capitali europee. Per chi ama l’arte e i suoi mestieri, si realizza un’esperienza formativa unica nel suo genere e si può assistere a concerti, mostre fotografiche, proiezioni, spettacoli teatrali e incontri d’autore.

Questo il programma fin qui confermato degli eventi dell’hub culturale di Viale del Ministero degli Affari Esteri 6:

– Martedì 28 marzo, ore 19
Proiezione del film “I love radio rock” di Richard Curtis. Introduzione di Gianni De Berardinis

– Mercoledì 29 marzo, ore 21
“Dichiarazioni d’INDIEpendenza”. Incontro con Motta, Giovanni Truppi, Bianco e Cassandra Raffaele moderato da Felice Liperi. Partecipano Niccolò Fabi e Tosca

– Sabato 1 aprile, ore 21
“Une belle histoire“. Concerto dei giovani artisti della sezione canzone a cura di Pilar

– Giovedì 6 aprile, ore 21
“Partire dal basso”. Incontro con Max Gazzè in occasione della registrazione dell’opera “Alchemaya“. Partecipano Tosca e Felice Liperi

Gli incontri all’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini sono ad ingresso libero, fino a esaurimento posti disponibili. Tutti i dettagli sugli eventi potete trovarli collegandovi al sito www.officinapasolini.it oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale dell’Officina.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
(Foto di copertina: © Emilia De Leonardis)

3 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...