Evento

Velvet Cabaret, quattro appuntamenti col burlesque al Salone Margherita

Lunedì fa rima con burlesque al Salone Margherita. Da domani, 30 gennaio, il teatro di Via dei Due Macelli 75 ospiterà “Velvet Cabaret“, una serie di 4 appuntamenti con il varietà burlesque italiano sotto la direzione artistica di Alessandro Casella.

L’evento, che andrà in scena anche il 6, 13 e 20 febbraio, è una produzione Star Dance ed è ispirato ad un’epoca costellata di donne bellissime, piume e paillettes, che rivivono al Salone Margherita attraverso un cast eccezionale, grandi ospiti internazionali, una live band e un corpo di ballo.

velvet-cabaret-salone-margherita-1Velvet Cabaret” vedrà infatti sul palco Alessandro Casella (Il Direttore), Sophie D’Ishtar (Wild Fun of Burlesque), Candy Rose (Classy Burlesque), Mirkaccio (Poeta e Funambolo) e Gigì & Vera (Sexy Singers), assieme a Valentina Lucangeli e Smadonno di Tindaro.

Ad affiancarli il gruppo de I Velvettoni con Edoardo Simeone (pianoforte, arrangiamenti), Vincenzo Meloccaro (sax, clarinetto), Gino Binchi (batteria), Nicola Ronconi (contrabbasso) e Giacomo Ronconi (chitarra).

Infine, il Salone Margherita ospiterà anche il corpo di ballo di Criss Bluebelle & The Velvelettes con le coreografie di Cristina Pensiero. Uno spettacolo d’altri tempi, insomma. Un vero e proprio viaggio nel regno delle dive per una serata dal ritmo a dir poco spumeggiante e coinvolgente.

Non fatevi ingannare dal titolo, però. “Velvet Cabaret“, con il cabaret così come lo conosciamo oggi, non ha nulla a che vedere. Si tratta piuttosto di un’esperienza che trascina il pubblico direttamente dentro il mondo della Roma della Rivista, nella Germania culturale dei primi anni ‘20, nella Broadway delle Ragazze di Ziegfeld.

Rome Burlesque Festival 2016-3Di seguito, il costo dei biglietti suddivisi per settore e tipologia di ingresso:

– Platea Poltronissima: 35 Euro
– Platea Poltrona: 25 Euro
– Cena Palchi Privé (Max 4 persone): 65 Euro
– Cena a Buffet Sala Belle Epoque: 10 Euro oltre il biglietto

velvet-cabaret-salone-margherita-4

Sophie D’ishtar e Candy Rose

Apertura porte alle 20 con buffet&cocktail bar in salone. Inizio spettacolo alle 21.30. Il Salone Margherita si trova a pochi passi da Piazza di Spagna. Info spettacolo al 393-3236244 oppure inviando una mail a info@miccaclub.com.

Ulteriori dettagli su “Velvet Cabaret” sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...