#InBreve

#InBreve: “Fiumi in rivolta”, reading musicale alla Libreria Teatro Tlon

Sono Roberto Scippa e Valerio Carbone i protagonisti di “Fiumi in rivolta“, il reading musicale di stasera alla Libreria Teatro Tlon di Via Federico Nansen 14 (zona Ostiense). L’evento inizierà alle 21 e mescolerà l’esperienza musicale di Scippa con il disco “Canzoni d’emergenza” (Astral Records/Master Music/Believe Digital) e quella letteraria di Carbone con la favola fantascientifica “Il mercante d’acqua” (Edizioni Haiku).

Le rivolte, come l’acqua, sono in continuo movimento e trasformazione. Da questa riflessione nasce “Fiumi in rivolta“, scritto a quattro mani da Roberto e Valerio. Il disco, come il romanzo, sono usciti nel 2015 e sono entrambi ispirati al tema della rivolta e alla simbologia dell’acqua. il reading di oggi è un piccolo viaggio onirico e visionario verso un nuovo mondo da abitare.

fiumi-in-rivolta-1Roberto Scippa è un cantautore e chitarrista romano. Suona e compone dall’età di quattordici anni. A marzo 2015 è uscito il suo secondo lavoro di inediti “Canzoni d’emergenza“. A giugno 2016 esce il suo ultimo singolo dal titolo “L’uomo e la sua ombra“. Una storia, una favola, un racconto dentro e fuori dal tempo messo in musica.

Valerio Carbone è Dottore di Ricerca in Filosofia e ha collaborato con l’Università degli Studi di Roma Tre. Nel 2011 fonda la casa editrice Edizioni Haiku per cui ha pubblicato: “La confusione chiara” (2010), “Lode a Mishima e a Majakovskij” (2011) e il romanzo “Il mercante d’acqua” (2015).

L’ingresso a “Fiumi in rivolta” è di 10 Euro con tesseramento. Prenotazione obbligatoria cliccando SU QUESTO LINK. Ulteriori dettagli sull’appuntamento di stasera alla Libreria Teatro Tlon sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...