#InBreve

#InBreve: Pochi giorni al release party di Mèsa

Ve l’avevo presentata nei #TreShottini dello scorso 1 gennaio. Ora siamo arrivati a pochi giorni dal release party del suo primo album. Mèsa infatti presenterà il suo Ep d’esordio il prossimo sabato 28 gennaio a Le Mura, accompagnata dalla sua band.

Il disco, autoprodotto, verrà pubblicato venerdì 27 gennaio e rappresenta il compimento di un percorso che parte da lontano, da una scrittura in inglese, originariamente, che passa all’italiano quando Federica Messa ha 23 anni, perché capisce che per raccontare qualcosa c’è bisogno di una profonda amicizia con le parole.

Federica, in arte Mèsa, ha origini siciliane ma è nata a Roma nel 1991. Inizia a suonare la chitarra e a scrivere canzoni da bambina ascoltando i Nirvana, passando col tempo per il rock alternativo italiano. Arriva infine al folk e comincia quindi a cantare e comporre in italiano.

Dopo aver suonato un anno in solitaria in giro per Roma e non solo, forma una band e registra in studio il suo primo Ep, composto da 5 tracce: “La colpa“, “Un nome alle cose“, “Cose vere“, “Morto a galla” e “Tutto“.

La serata a Le Mura inizierà alle 21. Il concerto di Mèsa partirà invece alle 22.30 in Via di Porta Labicana 24. Ingresso up to you, con tessera dell’associazione Byron Bay obbligatoria (2 Euro).

Ulteriori dettagli sul release party di Mèsa sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...