Evento

Beatlestory, l’epopea dei Fab Four rivive sul palco del Teatro Italia

Patrizio, Roberto, Teodosio e Armando magari sono nomi che non vi dicono molto. Provate però a sostituirli con John, George, Paul e Ringo e magari qualche suggestione in più vi arriverà. Questi quattro “mini” Fab Four, affiancati da Aleks Ferrara, sono il fulcro di Beatlestory, l’evento del prossimo 21 gennaio ospitato dal Teatro Italia di Via Bari 18.

Non una semplice tribute band dei Beatles, ma un coloratissimo show multimediale diviso in 5 set che ripercorrerà tutta l’epopea degli Scarafaggi raccontando non solo il lato artistico della band che ha cambiato il mondo della musica, ma anche il contesto storico e sociale all’interno del quale si è mossa e sviluppata.

Beatlestory propone un intenso live show con oltre 40 pezzi leggendari dei Beatles, tra cui “She Loves You“, “I Want To Hold Your Hand“, “Twist and Shout“, “Yesterday“, “Come Together“, “Let it Be“, “Hey Jude” e molti altri, coprendo la storia del gruppo inglese dal 1962 al 1970.

Lo show è suddiviso in 5 set: Beatlemania, Shea Stadium, Sgt Pepper, Summer of Love ed Abbey Road. Ognuno di questi momenti rappresenta un diverso periodo che ha caratterizzato la storia dei Beatles.

Tutti i 5 set sono introdotti da filmati che immergono lo spettatore nel preciso momento storico, politico-sociale e ovviamente musicale che la band si accinge ad eseguire.

Con video d’epoca, costumi fedelmente riprodotti, strumenti vintage e un’incantevole scenografia, Beatlestory diventa così un ritratto fedele della band di Lennon, Harrison, McCartney e Starr, unendo la storia dei Fab Four alla storia di un’epoca.

beatles-beatlestory-1

La serata sarà aperta da una mostra dedicata al 50esimo anniversario dall’uscita dell’album “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, a cura dell’Official Beatles Fan Club Pepperland.

Beatlestory inizierà alle 20.30. Di seguito i prezzi dei biglietti, suddivisi a seconda del settore:

– Platea Numerata
Prezzi da 19,80 a 22 Euro

– 1° Balconata Numerata
Prezzi da 14,85 a 16,50 Euro

– 2° Balconata Numerata
Prezzi da 12,87 a 14,30 Euro

beatles-beatlestory-2I tagliandi possono essere acquistati in prevendita cliccando SU QUESTO LINK. Informazioni al 340-7854270, oppure collegandosi a www.beatlestorylive.com o cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...