#InBreve

#InBreve: “Dionisiaca” di Chiara Becchimanzi al Teatro del Lido di Ostia

Due giorni di spettacolo, 29 e 30 dicembre, per “Dionisiaca“, opera buffonesca liberamente ispirata a Eschilo, Sofocle ed Euripide e con la drammaturgia e la regia di Chiara Becchimanzi.

Il testo, presentato da Valdrada Teatro, vedrà in scena Daniele Fabbri, Roberta Sciortino, Elisa Spanò, Giorgia Conteduca, Monika Fabrizi, Claudia Romito, Brunella De Feudis e Giulia Vanni.

dionisiaca-chiara-becchimanzi-teatro-lido-ostia-2
Dionisiaca” è stato realizzato grazie al contributo della Regione Lazio e potrà contare anche sul violino di Antonia Harper. Un branco animalesco, sporco, inquietante eppure buffo condurrà il pubblico in un viaggio trasversale di riflessione sulle dinamiche del potere, attraverso un limbo tra il tempo mitico della leggenda e quello quotidiano della realtà.

Lo spettacolo della Becchimanzi, di cui potete trovare l’intervista che ho realizzato con lei A QUESTO LINK, ci sarà in anteprima giovedì 29 dicembre alle 10, ad ingresso libero. Il Teatro del Lido di Ostia (Via delle Sirene 22) ospiterà poi anche l’evento di venerdì 30 dicembre, che inizierà alle 21. Ingresso: 7 Euro.

dionisiaca-chiara-becchimanzi-teatro-lido-ostia-1
Ulteriori dettagli su “Dionisiaca” sono disponibili collegandosi al sito www.teatriincomune.roma.it oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...