#InBreve

#InBreve: Torna Bar Kahbum con Artù, Due Venti Contro, Ainé e tanti altri

Torna Bar Kahbum, sempre al Lanificio 159 di Roma, per la seconda serata di questo affascinante esperimento live che fa seguito alla fortunatissima serie web dello scorso anno, stavolta in formato pre-natalizio.

Giovedì 22 dicembre, a Via di Pietralata 159, avrete l’opportunità di ascoltare ottima musica in uno spazio accogliente dove il pubblico sarà protagonista attivo della serata.

bar-kahbum-lanificio-roma-1

Anche in questa occasione ad aprire le danze e l’ascolto sarà il format di “Tutti Per Uno” dove Artù, Marat e Due Venti Contro suoneranno un pezzo con un solo tratto in comune, il titolo (scelto e assegnato dai ragazzi di Kahbum).

A seguire ci saranno le esibizioni di altri quattro artisti che hanno partecipato a due puntate della web serie: Ainé e Taiyo Yamanouchi aka HYST in “Zombie da spiaggia” e i Pinguini Tattici Nucleari ed Eugenio in Via Di Gioia con “Salvatore Aranzulla”.

Come nel primo incontro di Bar Kahbum, anche in questa occasione gli spettatori potranno suggerire un nuovo titolo per una delle nuove puntate della web serie.

La serata inizierà alle 21. L’ingresso sarà ad offerta libera. Ulteriori dettagli sull’appuntamento del Lanificio sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...