#InBreve

#InBreve: Pheeler, in attesa del primo Ep ecco il pre-order del disco

Cominciano ad arrivare news sull’uscita di “My Path“, il primo Ep di Pheeler di cui vi avevo già parlato lo scorso agosto.

Ci stiamo lentamente avvicinando alla release ufficiale con cui Filippo Milazzo, dj siciliano di Palermo classe 1982, esordirà su disco per la berlinese Resopal Schallware.

my-path-pheeler-ep-techno-3
Non manca molto, infatti, alla pubblicazione di “My Path“, l’Ep di tre tracce che intanto potete pre-ordinare sul sito Decks.de cliccando SU QUESTO LINK.

Pheeler racconta: “Il nuovo Ep è una miscela di suoni e ispirazioni techno/minimali e house music, ricercati e studiati ascoltando e osservando i video di Ennio Morricone e degli artisti internazionali che si esibiscono in Boiler Room e Club der Visionaere“.

my-path-pheeler-ep-techno-2
Il giovane dj siciliano si ritiene un’artista che ha imparato parecchio nei suoi anni di dedicata passione alla musica e non si stanca mai di apprendere nuove tecniche e di scoprire nuovi generi.

My Path” conterrà dunque le tracce “Everything flows“, “Music effects spirit” e “One night one day“. Per la produzione dell’Ep, il musicista ha utilizzato dei vinili, una Akai mpk49Ableton.

my-path-pheeler-ep-techno-1
Vi consiglio di tenere d’occhio il blog perché a breve arriveranno in esclusiva sia il teaser che il trailer ufficiale del disco di Pheeler. Ci saranno, insomma, tante novità a breve!

Info:
Pagina Facebook Ufficiale

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...