#InBreve

#InBreve: 1M Next 2017, aperte le iscrizioni al contest del Primo Maggio

Sono partite le iscrizioni a 1M NEXT 2017, il contest del Concerto del Primo Maggio di Roma che porta 3 giovani artisti sul palco dell’evento di Piazza San Giovanni. Aperte lo scorso 5 dicembre, le iscrizioni termineranno il 17 febbraio 2017.

1M NEXT 2017, organizzato da iCompany Ruvido Produzioni, ha visto affermarsi negli anni artisti come la Banda Rulli Frulli, il geometra Mangoni e La Banda del Pozzo, che hanno avuto modo di sperimentare il caldissimo abbraccio di Piazza San Giovanni.

contest-1m-next-2017-concerto-primo-maggio-1

Dopo la prima fase di iscrizione, si passerà a quella di pre-selezione dei musicisti che durerà dal 17 febbraio al 3 marzo 2017, fino alla terza fase di voto da parte della giuria di qualità e alla votazione online del pubblico.

Durante la quarta fase, invece, dall’1 aprile al 30 aprile gli artisti selezionati tra i semifinalisti del contest saranno convocati per partecipare ad una o più esibizioni dal vivo. Ad ascoltarli e valutarli ci sarà la giuria di qualità.

contest-1m-next-2017-concerto-primo-maggio-2contest-1m-next-2017-concerto-primo-maggio-3

La quinta ed ultima fase riguarda invece il concerto, dove i tre migliori artisti selezionati dalla giuria di qualità durante le esibizioni dal vivo si esibiranno sul palco del Primo Maggio 2017. A fine esibizioni, verrà annunciato il vincitore assoluto dell’1M NEXT 2017.

A QUESTO LINK potete scaricare il bando di concorso 2017 di 1M NEXT. Ulteriori dettagli sulla nuova edizione del contest del Concerto del Primo Maggio a Roma sono disponibili collegandosi al sito www.primomaggio.net oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...