concorso

Solo pochi giorni alla prima finale regionale MArteLive del Lazio

Oltre 400 artisti presenti suddivisi nelle 16 categorie previste. 3 giorni di musica, fotografia, arte, spettacoli circensi, letteratura, street art, danza e molto altro. Il Planet Live Club di Via del Commercio 36 come location. In poche parole: torna MArteLive, lo spettacolo totale, dal 6 all’8 dicembre.

L’appuntamento romano rappresenta la prima delle due finali regionali del Lazio, a cui seguiranno tutte le altre finali nel resto d’Italia ed è la prima tappa verso la prossima BiennaleMArteLive, prevista per l’autunno 2017.

finale-regionale-martelive-lazio-planet-club-roma-1
Tantissimi gli ospiti eccellenti che parteciperanno alle 3 giornate di MArteLive, il format creato da Giuseppe Casa 15 anni fa e che ancora oggi si distingue per la sua capacità di tener legate attraverso un filo immaginario le performance di 16 diverse categorie artistiche.

Dal 6 all’8 dicembre, allora, saranno presenti Gianluca Secco, Giacomo Toni, Dellera, Moustache Prawn, Moby Dick, Ivan Talarico, Lercio e Spinoza.it, Canarina, Lucignolo e il Fuoco, Rozenn Corbel, Chiara Ernandes, Irene Croce, Anudo, Kutso, Orchestraccia, Milena Scardigno, Simona Poncia, Diamond, Dulcamara, Una, Nobraino, Duo Esperanto, Luigi Ambrosetto (Lac68), Daniele Romaniello e tanti altri.

Per chi si è iscritto dopo il 20 novembre sarà possibile accedere alla seconda finale MArteLive Lazio, con una sola data prevista per aprile del prossimo anno. Per tutte le regioni le iscrizioni resteranno aperte fino al 31 gennaio 2017, quando inizierà ufficialmente la fase finale della Biennale MArteLive 2017.

A QUESTO LINK trovate il regolamento completo del concorso. QUI invece ci sono tutti i bandi disponibili delle diverse sezioni artistiche. Il contest è aperto ad artisti tra i 18 e i 39 anni.

Il costo del biglietto per le serate al Planet Live Club è di 10 Euro più 1,50 Euro per la prevendita. Di seguito, i link per l’acquisto dei tagliandi nelle varie giornate del festival:

PREVENDITA martedì 6 dicembre
PREVENDITA mercoledì 7 dicembre
PREVENDITA giovedì 8 dicembre

Per i possessori di MArteCard, Metrobus Card e per gli studenti universitari, l’ingresso sarà di 7 Euro più 1 Euro per i diritti di prevendita. Le serate inizieranno alle 19. Ulteriori dettagli su MArteLive al Planet Live Club di Roma e il programma delle serate sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...