#InBreve

#InBreve: “Naufragando”, torna il Management del Dolore Post-Operatorio

Torna il Management del Dolore Post-Operatorio, la creatura di Luca Romagnoli e Marco Di Nardo che pubblica il singolo “Naufragando“, primo estratto dal nuovo album atteso per marzo 2017.

Il quarto disco della band di Lanciano (CH), che arriva dopo “Auff!!” (2012, Martelabel), “McMAO” (2014, ColorSound/Martelabel) e “I Love You” (2015, La Tempesta Dischi) uscirà per La Tempesta/Garrincha mentre il video di “Naufragando” è stato diretto e realizzato da Ivan D’Antonio per StratoStudios.

management-del-dolore-post-operatorio-naufragando-1

(Foto: Tommaso Giallonardo)

Naufragando” è una delicata canzone d’amore che tocca i tasti della nostalgia e di quel mondo del tutto personale dietro al modo di intendere e vivere un sentimento che di volta in volta rappresenta qualcosa di unico.

Il pezzo gode di uno splendido video interpretato da Vasko Lendel, Vigliam Martegiani, Annamaria Gasbarri e Iris Sota, che vestono la musica del gruppo di un racconto intenso e struggente, ottima rappresentazione di un testo maturo che fa ben sperare per questo nuovo lavoro in arrivo all’inizio del prossimo anno.

Si può naufragare anche in una canzone e nei sentimenti che riesce a trasmettere“, racconta il duo. “Ognuno di noi ha dei motivi del tutto personali per lasciarsi trasportare da questa marea, fino a un posto privato e inaccessibile agli altri, la propria isola deserta. Per questo, spiegare una canzone è una cattiveria, una violenza contro l’intimità dell’ascoltatore“.

Ulteriori dettagli sul Management del Dolore Post-Operatorio sono disponibili collegandosi alla loro Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...