Cultura

Old Fashioned Lover Boy, il nuovo tour parte dal Club 33 Giri

L’associazione culturale no profit Club 33 Giri è felice di ospitare, venerdì 11 novembre 2016, la prima data italiana del tour di presentazione del nuovo disco di Old Fashioned Lover Boy, progetto del napoletano Alessandro Panzeri.

Il titolo dell’album è “Our life will be made of simple things”. Appuntamento, a partire dalle 21.30, presso la sede dell’associazione in via R. Perla a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Un live dalle sonorità folk in cui Old Fashioned Lover Boy, accompagnato dalla band, proietterà il pubblico in un viaggio oltreoceano ricco di emozioni.

old-fashioned-lover-boy-club-33-giri-2
Our life will be made of simple things” è il secondo disco del progetto di Panzeri, napoletano appassionato di folk americano, ex ferroviere, in pianta stabile a Milano per lavoro da oltre tre anni.

Il disco è stato preceduto dal singolo “Oh My Love“, uscito nell’aprile del 2016, che ha ottenuto oltre 130mila ascolti su Spotify, tra UK e USA soprattutto, grazie all’inserimento nella playlist “Fresh Finds“.

old-fashioned-lover-boy-club-33-giri-1
Il nuovo album arriva dopo il lungo tour in Italia e all’estero seguito all’uscita del disco d’esordio “The Iceberg Theory“. L’obiettivo del secondo disco, nato dalla collaborazione con Marco Giudici, in uscita per Sangue Disken e con Ghost Records, è stato quello di preservare la componente folk e melodica dello stile dell’artista, valorizzandone e arricchendone le sfumature emozionali con sonorità meno canoniche che in passato.

Marco e Alessandro hanno usato lo studio, nel loro piccolo, ispirandosi alle intuizioni produttive di George Martin, il mitico produttore dei Beatles e del primo disco di Bon Ivercampionamenti ed elettronica, soul e pop contemporaneo, lo-fi e rumori d’ambiente fanno sì che l’ascolto di “Our life will be made of simple things risulti costantemente una scoperta di atmosfere ed emozioni.

Il concerto di Alessandro al Club 33 Giri inizierà alle 21.30. Ingresso: con primo tesseramento 2016-2017, 5 Euro, contributo live per i tesserati 3 Euro. Ulteriori dettagli sull’appuntamento con Old Fashioned Lover Boy di stasera sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...