#InBreve

#InBreve: Rava-Herbert-Guidi, serata di grande musica all’Auditorium

Un concerto imperdibile sotto il segno della grande qualità e della contaminazione vi aspetta all’Auditorium – Parco della Musica di Roma il prossimo 15 novembre. Enrico Rava, Matthew Herbert e Giovanni Guidi saranno sul palco dello spazio romano per un evento che fa parte del Roma Jazz Festival 2016.

L’inedita combo, che mescola l’elettronica pionieristica di Herbert con la tromba jazz di Rava e il pianoforte di Guidi, proporrà al pubblico qualcosa di sorprendente che metterà a confronto e allo stesso tempo intreccerà tre approcci musicali figli di tre generazioni diverse.

rava-guidi-herbert-auditorium-roma-2016-1

Enrico Rava, infatti, con i suoi 77 anni, è considerato il decano del jazz italiano. Matthew Herbert, 44enne, è uno dei più famosi ed importanti autori di musica elettronica del mondo. Mentre Giovanni Guidi, 31 anni, rappresenta un vero e proprio talento emergente nell’ambito del piano jazz nostrano.

Tre personalità distinte, in apparenza assai lontane l’una dall’altra, che senza dubbio non mancheranno di stupire gli spettatori e gli appassionati della grande musica dell’Auditorium.

Il costo del biglietto è di 25 Euro e i tagliandi possono essere acquistati online cliccando su QUESTO LINK. Ulteriori dettagli sul concerto di Rava, Herbert e Guidi a Roma sono disponibili collegandosi al sito www.auditorium.com oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...